x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Croce Verde: inaugurata la nuova ambulanza Jesi33

1' di lettura
186

dalla Croce Verde
Jesi


La Croce Verde Jesi ODV comunica che domenica 21 aprile 2024 presso la sede di Via Don Angelo Cappannini 12, si è svolta l’inaugurazione della nuova ambulanza ‘JESI 33’

Il mezzo è stato ricevuto in dono da una famiglia di Jesi, che vuole assolutamente rimanere anonima, in memoria del marito e padre venuto a mancare lo scorso anno e che durante il periodo di malattia è stato accompagnato in ambulanza dai nostri volontari. Il mezzo è già operativo con la sigla 0642 ed effettua i servizi delle chiamate di emergenza sanitaria 112 sul territorio di Jesi e dei comuni limitrofi.

All’inaugurazione sono stati presenti i volontari ed è stato presente anche il vescovo di Jesi Don Gerardo Ronconi che ha benedetto il mezzo, pregando per tutti coloro che saliranno a bordo dello stesso sia come volontari sia come pazienti. La Presidente, il Consiglio Direttivo e tutta l’Associazione sentitamente ringraziano la famiglia per questa enorme donazione che ci riempie il cuore e ci rende molto orgogliosi dei nostri volontari perché è grazie alla loro professionalità e al loro comportamento nei confronti di chi ha bisogno di aiuto che ciò è stato possibile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2024 alle 20:30 sul giornale del 24 aprile 2024 - 186 letture






qrcode