x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Assunzioni all'AST Ancona: entrano in servizio 32 infermieri, 4 tecnici di laboratorio e una logopedista

1' di lettura
266

da AST Ancona


Sono state pubblicate all’albo pretorio della AST Ancona le determine riguardanti l’assunzione di n. 32 infermieri e n. 1 logopedista ed è in corso di pubblicazione l’atto riguardante n. 4 tecnici di laboratorio.

I nuovi assunti stanno prendendo servizio in questi giorni andando così ad integrare gli organici dei servizi ospedalieri e territoriali in tutta l’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona.

La Direzione Strategica Aziendale sta procedendo all’assunzione a tempo indeterminato di n. 32 infermieri (area dei professionisti della salute e dei funzionari – ruolo sanitario), mediante utilizzo della graduatoria di concorso pubblico per infermieri in forma aggregata degli enti del Servizio Sanitario Regionale delle Marche, approvata con det. N. 252/AST_PU del 01/03/2024, tenuto conto dell’ordine di merito e delle rinunce pervenute. Con queste nuove assunzioni di infermieri sarà possibile potenziare le attività in tutto il territorio provinciale anche in vista dell’apertura delle Centrali operative territoriali (Cot).

I 4 tecnici di laboratorio saranno assegnati alla Medicina trasfusionale di Senigallia, alla Anatomia patologica di Senigallia e alla Citologia di Fabriano per il potenziamento delle attività.

La logopedista, assunta a seguito di utilizzo di graduatoria di concorso pubblico, è stata assegnata alla Organizzazione dei Servizi Sanitari di base cure tutelari e presterà servizio presso la Unità operativa semplice Umee - età educativa dell’ambito di Jesi e Fabriano.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 15:22 sul giornale del 11 maggio 2024 - 266 letture






qrcode