x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Mercoledì al cinema Il Piccolo c'è "La spiaggia dei gabbiani": proiezione e incontro con regista e cast

1' di lettura
94
da Guasco

Continuano le proeizioni del film La spiaggia dei gabbiani!! Mercoledì 15 maggio alle ore 21.15 vi aspetta al cinema Il piccolo di Jesi, proiezione e incontro con il regista Claudio Pauri e il cast!

La spiaggia dei gabbiani è una commedia brillante che vede un gruppo di trentenni, a dieci anni dalla maturità, impegnati in una vacanza in barca a vela sulla riviera del Conero. Un viaggio divertente per raccontare i conflitti di una generazione sospesa e in cerca di identità.

Nel film la partecipazione straordinaria della tiktoker da 5 milioni di followers Giulia Sara Salemi e un cast di giovani attori: Veronica Baleani, Marco Brandizi, Gaia Di Leo, Giulia Eugeni, Giorgia Fiori, Diego Giangrasso, Alessandra Penna, Daniele Vagnozzi, diretti dal regista Claudio Pauri, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Giulia Betti. Il film, con la fotografia di Claudio Marceddu e le musiche di Raffaele Petrucci, è prodotto da Fabrizio Saracinelli per Guasco con il sostegno di Regione Marche - Bando Cinema 2022/23 e Marche Film Commission - Fondazione Marche Cultura e di molti partner e sponsor. Girato in location straordinarie tra Ancona, Sirolo e Numana, vede la partecipazione di un cast prevalentemente marchigiano.

Il film sarà distribuito, a partire da settembre, da Minerva Pictures su Sky Primafila, Netflix, Prime video, Apple tv, Rakuten tv, I-tunes, The film club.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 15:37 sul giornale del 15 maggio 2024 - 94 letture






qrcode