x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni su Sealana per i prossimi 4 anni

6' di lettura
4

da Roberto Migliore


Sealana è entrata prepotentemente nel mercato delle prevendite crypto. Fa parte della famiglia delle meme coin lanciate su SOLANA che hanno raccolto enorme successo negli ultimi mesi.

$SLEARF, $BONK e $SLOTHANA sono solo alcuni degli esempi di token che hanno raccolto grandi capitali in prevendita e performato 100x. Le meme coin trasmettono naturalmente un senso di provvisorietà. Tendenzialmente infatti gli investitori più avvezzi a partecipare alle loro prevendite puntano alla mera speculazione, massimo rendimento in poco tempo. Ci sono però numerosi esempi di meme coin i cui token hanno sviluppato un’utility, uscendo dal semplice argomento goliardico. Questa evoluzione ha permesso ai vari progetti di durare nel tempo. La struttura poco definita del progetto Sealana, non esclude che anche per questo token possano esserci sviluppi interessanti in futuro. Ecco quindi che abbiamo ipotizzato quelle che potrebbero essere le previsioni nel tempo di questo divertente e irriverente token, in base al sentiment di mercato attuale e l’andamento della prevendita.

Scopri di più su Sealana

Prezzo potenziale di Sealana nel 2024

La prevendita di Sealana è strutturata su un meccanismo “Send to Wallet”. Tale meccanismo comporta che non ci siano fasi di vendita, quindi tutti gli investitori avranno le stesse opportunità di guadagno. L’assenza di un vero whitepaper però, come anche di una tokenomica e di una roadmap ben definita potrebbe comportare una chiusura improvvisa della stessa. Ciò implica una continua FOMO da parte degli investitori che non possono sapere fino a quando avranno l’opportunità di partecipare all’ investimento. In egual modo la struttura poco definita del token, da un lato potrebbe scoraggiare i più diffidenti, dall’altro potrebbe essere un beneficio per la community, perché il token si evolverà in base alle esigenze della stessa e ai mutamenti del mercato.

Sealana fa il suo ingresso nei mercati in un momento in cui le meme coin su SOLANA vivono un grande hype. L’interesse che ha suscitato, anche grazie al suo personaggio che richiama un celebre personaggio di un cult come “Southpark”, ha portato la prevendita a schizzare in pochi giorni a oltre 300 mila dollari . Per ogni token SOL vengono retrocessi $6900SEAL. Questo entusiasmo permette agli analisti di fare proiezioni molto ottimistiche che proiettano il token verso valori molto alti dopo la quotazione sugli exchange, con un prezzo stimato entro la fine dell’anno di 0,0002 SOL.

Prezzo potenziale di Sealana nel 2025

Voci di corridoio tra gli addetti ai lavori sostengono che dietro Sealana ci possa essere lo stesso team di SLERF che voglia riscattarsi dopo aver bruciato accidentalmente 10 milioni di dollari nel precedente progetto. Le previsioni sul 2025 sono molteplici ma comunque in crescita. Alcuni esperti sostengono che dopo il lancio sugli exchange il token si apprezzerà e acquisterà sempre maggior risalto sui mercati. Una cauta previsione che ragiona più per difetto che per eccesso punta ad arrivare nel 2025 a $ 0,0004 SOL, se l’ecosistema crescerà e potrà contare sul sostegno di una comunità solida. Anche SEAL potrebbe diventare un utility token,come già successo a Shiba Inu e Sponge, confermando e legittimando il suo ruolo a lungo termine.

Prezzo potenziale di Sealana nel 2026

Dato il potenziale di crescita del settore blockchain negli anni a venire, anche le meme coin potrebbero beneficiare della spinta rialzista. Inoltre se il team riuscirà a stipulare partnership e utilità il prezzo di $SEAL potrebbe arrivare a $0,0009 nel 2026.

Prezzo potenziale di Sealana nel 2030

Nei successivi anni è probabile che il token si evolva. Sealana potrebbe sfruttare le capacità di SOLANA e rendersi utile nel sistema DeFi. È possibile che venga introdotto in un secondo momento anche un meccanismo di staking, che offrendo ricompense passive agli investitori ne fidelizzerebbe l’appartenenza alla community. A questo punto, se si verificassero le gondisioni fin qui ipotizzate, $SEAL potrebbe arrivare anche 0,4 dollari entro la fine del 2030.

Cos’è Sealana?

Sealana è un nuovo progetto meme coin che si ispira al personaggio di South Park Gamer Guy (Fat Computer Nerd), protagonista del pluripremiato episodio della serie “Make Love Not Warcraft”, che omaggiava il celebre videogame World of Warcraft. Gamer Guy è diventato un meme virale a sé stante e rappresenta una foca obesa, che si nutre di tonno in scatola e patatine fritte, incollata h24 al suo pc in cerca delle migliori opportunità di investimenti cripto sul mercato che possano realizzare “the american dream”. La sua è una prevendita “send-to-Wallet” a prezzo fisso. In questo modo tutto hanno accesso al token allo stesso prezzo. Non è dato sapere però quando la prevendita terminerà, né quanta fornitura di token sia a disposizione degli investitori, e questo ha suscitato tanta eccitazione tra gli appassionati del meme crypto market.

Per acquistare $SEAL, gli utenti devono inviare SOL al Wallet presente sul sito web, oppure possono acquistare il token tramite il widget d’acquisto. In questo caso sarà necessario possedere all’interno del proprio Wallet oltre ai $SOL necessari allo scambio, anche quelli necessari per le gas fee. Al termine della prevendita e prima del lancio sugli exchange, gli investitori riceveranno la quantità corrispondente di $SEAL nel proprio Wallet decentralizzato, tramite un AirDrop e potranno reclamare i propri token.

Cosa può influenzare la crescita di Sealana?

Nel mondo ultravolatile delle criptovalute e ancor di più in quel sottoinsieme rappresentato dalle Meme Coin , è difficile prevedere quali possano essere gli sviluppi futuri dei token. Ci sono però alcuni fattori che innegabilmente possono influenzare il successo di un progetto. Nel caso di Sealana se ne possono senz’altro individuare alcuni.

Innanzitutto il suo successo sui social media e il seguito di follower sulle maggiori piattaforme come X e Telegram. Attualmente i follower su X sono più di 1000 a pochi giorni dal suo esordio.

L’interazione sui social può incrementare un forte feeling con la community che è la principale artefice del successo di progetti come questo basati unicamente sul divertimento e la simpatia.

Con il lancio sugli exchange poi il pool di liquidità aumenterà e così la visibilità del progetto, portando, si spera, ad un aumento del prezzo.

Come abbiamo in precedenza accennato, l’evoluzione dell’ ecosistema, insieme a premi e incentivi o l’accesso a contenuti esclusivi per la comunità, aumenteranno la fiducia e l’interesse degli investitori. In ultima analisi fondamentali saranno le tendenze del mercato e l’hype verso l’ecosistema Solana e ciò che lo circonda.

Vai alla prevendita di Sealana



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-05-2024 alle 07:42 sul giornale del 15 maggio 2024 - 4 letture



qrcode