x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

San Marcello: "La rinascita è possibile con la lista Direzione Comune"

1' di lettura
422

da lista civica Direzione Comune 


La lista civica Direzione Comune nasce in risposta all'urgenza, sentita dalla comunità di San Marcello, di riportare il giusto valore ad un paese che ha bisogno di essere guidato verso la riappropriazione del suo antico splendore. Joseph Borgiani si presenta come candidato alla carica di sindaco, affiancato da una squadra giovane, competente e a maggioranza femminile.

Consigliere comunale di opposizione uscente e avvocato di professione, Borgiani ha deciso di raccogliere la sfida in prima persona: lui e la squadra di Direzione Comune si propongono come alternativa concreta e inclusiva all'immobilismo che ha caratterizzato San Marcello negli ultimi cinque anni.

Il programma della lista "Direzione Comune" si basa su principi fondamentali, che mettono al centro della visione un cittadino partecipe e coinvolto attivamente: dialogare con le persone non è solo una promessa elettorale, ma un’esigenza primaria per un sindaco che ha a cuore la propria comunità. Joseph Borgiani si mette già da ora a disposizione delle persone e, in caso di vittoria, prevede l’istituzione di uno sportello di ascolto con orari specifici di apertura al pubblico.

Le prime due assemblee pubbliche, durante le quali i candidati della lista Direzione Comune si presenteranno e dialogheranno con i cittadini, sono previste per i seguenti giorni:

Venerdì 17 maggio, ore 21:15, presso il ristorante albergo Morobello (via Serra 27, San Marcello);

Domenica 19 maggio, ore 10:30, presso la frazione Acquasanta, nei locali adiacenti alla Parrocchia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 12:22 sul giornale del 15 maggio 2024 - 422 letture






qrcode