x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

La nuova meme coin raccoglie 1,5 milioni di dollari: WienerAI è la migliore prevendita di criptovalute su cui investire?

3' di lettura
8

da Roberto Migliore


Le coin AI stanno godendo di alcuni dei rendimenti più alti in questo trimestre, con token come Worldcoin in rialzo del 10%, mentre altri settori faticano a riconquistare lo slancio dell'inizio del 2024. La capitalizzazione di mercato delle coin AI è aumentata del 20% in 24 ore, sottolineando una forte crescita del settore.

In questo contesto, WienerAI, sta facendo parlare di sé con la sua innovativa combinazione di tecnologia AI e meme coin, che alimenta un bot di trading rivoluzionario.

WienerAI ha già raccolto più di 1,5 milioni di dollari in sole due settimane. Sia gli investitori speculativi che gli analisti sono attratti dall'utilità del token $WAI e dall'ambiziosa tabella di marcia del progetto. Il token è rappresentato da un adorabile cane salsiccia, ma il progetto offre molto più di una semplice mascotte.

Scopri di più su WienerAI

Wiener AI combina la viralità delle monete meme con la tecnologia di trading basata sull'intelligenza artificiale

Sebbene WienerAI possa sembrare una semplice e divertente meme coin, il progetto è in realtà un innovativo bot di trading basato sull'intelligenza artificiale. L’integrazione della tecnologia AI consente transazioni rapidissime, funzionalità di trading predittivo e interfacce intuitive. Il bot si rivolge sia ai trader esperti che ai nuovi arrivati che si avventurano per la prima volta nel mondo delle crypto.

L'interfaccia AI consente agli utenti di porre qualsiasi domanda relativa agli investimenti in criptovalute. WienerAI utilizzerà quindi l'analisi predittiva per trovare la migliore corrispondenza e analizzerà diversi exchange decentralizzati per trovare il miglior prezzo.

Inoltre, WienerAI si distingue dalle sue controparti di trading bot offrendo zero commissioni, un vantaggio raro in un settore caratterizzato da elevati costi di transazione. Questo impegno per l’accessibilità, posiziona WienerAI come il contendente principale nel mercato delle criptovalute.

Con il suo mix di tecnologia AI e cultura dei meme, unita al suo straordinario successo nella raccolta fondi, WienerAI ha tutte le carte in regola per essere una delle migliori ICO in questo momento.

Crypto con potenziale 100x?

Alcuni esperti hanno già sottolineato che WienerAI ha il potenziale per produrre rendimenti 100 volte superiori grazie alle sue caratteristiche. Il popolare crypto influencer Jacob Bury ha parlato del progetto sul suo canale, sottolineandone la natura ad alto rischio e ad alto rendimento e il successo di prevendite simili in questo momento storico.

WienerAI NEW 100X Potential Meme Coin - Best CRYPTO TO Buy Now?!?!

Il progetto offre anche ricompense di staking per i detentori di $WAI e gli investitori in prevendita possono attualmente godere di un APY del 586% mettendo immediatamente in staking i propri token. Ciò contribuirà a promuovere il coinvolgimento attivo e a proteggere il prezzo una volta terminata la prevendita e quando il token sarà listato sui DEX. Ci sono già 1.764.961.186 token $WAI in staking, a dimostrazione di un reale interessamento per questo progetto.

La supply totale del token è di 69 miliardi e la tokenomics è la seguente:

Il 30% è destinato alla prevendita

Il 20% verrà distribuito come ricompensa per lo staking

Il 20% è riservato ai premi della community

Il 10% verrà utilizzato per fornire liquidità su DEX e CEX

Il 20% è destinato al marketing

Il token è attualmente disponibile al prezzo di soli $ 0,0000706 che è destinato a salire ogni due giorni fino al termine della prevendita. Per acquistare $WAI, vai al sito di WienerAI e collega il tuo portafoglio al widget.

Puoi utilizzare ETH, USDT, BNB o una carta per acquistare token $WAI. Tuttavia, poiché il token è un token ERC20 costruito sulla rete Ethereum, se utilizzi BNB per acquistare i tuoi token, non sarai in grado di metterli e guadagnare un reddito passivo sul tuo investimento.

Vai alla prevendita di WienerAI



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-05-2024 alle 07:43 sul giornale del 17 maggio 2024 - 8 letture



qrcode