x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Filottrano: al teatro Torquis la presentazione ufficiale della lista “ViVa Filottrano” con Lauretta Giulioni sindaco

2' di lettura
272

da lista “ViVa Filottrano” 


Giovedì 23 maggio, alle 21:00, presso il teatro Torquis si terrà la presentazione ufficiale della lista “ViVa Filottrano” con Lauretta Giulioni sindaco e del programma elettorale. Sta proseguendo infatti il tour del primo cittadino nei quartieri e nelle frazioni per ascoltare gli abitanti e programmare il futuro della città.

In questi 10 anni tanto è stato fatto: sono state realizzate opere pubbliche per 14 milioni di euro, sono stati stanziati 800 mila euro annui per i servizi sociali e sono stati organizzati eventi culturali di portata internazionale. Filottrano da paese è diventato città e l’obiettivo è di continuare su questa strada anche attraverso i rapporti costruiti a livello nazionale con il Governo. Domenica scorsa Lauretta Giulioni ha infatti ricevuto ampio sostegno dal vicepremier e ministro degli esteri On. Antonio Tajani che è rimasto particolarmente colpito dal grande lavoro fatto nei due mandati e dalla grande dinamicità dei filottranesi che, con le loro aziende, sono stati capaci di ritagliarsi un ragguardevole prestigio in ambito internazionale grazie alla laboriosità dei suoi cittadini e all’intraprendenza dei suoi imprenditori. Ed è per questo che Forza Italia ha deciso di sostenere convintamente l’attuale maggioranza, così come la Lega, le Liste Civiche-UDC e Noi Moderati.

Quella di domani sera sarà una grande kermesse per rilanciare gli ultimi giorni di campagna elettorale e presentare i 12 candidati in consiglio comunale, una squadra rinnovata con l’ingresso di giovani e donne impegnati nei diversi settori della società filottranese e con persone di grande esperienza come il Cav. Andrea Lardini e l’attuale vicesindaco Doriano Carnevali.

Invito quindi tutti i filottranesi a venire al Torquisdichiara Lauretta Giulioniper ascoltare la nostra idea di città. Vorremmo dare continuità al buon governo di questi anni per rendere ancora più attraente e competitiva la nostra amata Filottrano, “La città dell’eleganza, della bellezza e del buon vivere”. Non ci si deve mai fermare, ma dobbiamo guardare sempre avanti e puntare sempre più in alto perché Filottrano Vale!”

La serata è aperta a tutta la cittadinanza ed è ovviamente ad ingresso gratuito.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2024 alle 11:19 sul giornale del 23 maggio 2024 - 272 letture






qrcode