x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: Moie sbanca a Tolentino

2' di lettura
248

dal Team Marche Pallanuoto Moie 


Il Team Marche pallanuoto Moie femminile sfodera una prestazione autorevole e ipoteca il risultato già nel primo parziale!

Martedì a Tolentino si è giocata alle 20:45 la X giornata del campionato di serie B della pallanuoto femminile, partita al vertice fra il Moie e il NPN Tolentino, secondo in classifica. In una piscina a stragrande maggioranza formata da sostenitori della squadra locale, le ragazze di coach Giuliani non si sono fatte intimorire ed ancora una volta, a distanza di soli 2 giorni dall’ultimo match, hanno portato a casa una meritatissima vittoria! La partita è iniziata subito alla grande ed è proseguita a senso unico, con solamente il terzo parziale favorevole alle padrone di casa, mentre nell’ultimo non c’è stata più storia. Il tabellino dimostra che in casa o fuori il Team Marche in rosa concretizza ed ottiene validi risultati con una discreta differenza reti.

La coach Giuliani ha commentato così la prestazione di ieri:- Un’altra importante vittoria quella di stasera che ci porta ormai nella quasi matematica certezza dei playoff. Ci stiamo allenando per fare sempre meglio ed il campo lo sta dimostrando. Oggi forse abbiamo concesso un po’ troppo alle tolentinate allargando e non controllando sempre al meglio la difesa ma le ragazze sono davvero un gran bel gruppo ed hanno reagito con forza meritando il primo posto indiscusso in classifica. La prossima partita si disputerà domenica 26 maggio alle ore 13:45 alla piscina “Nannini” di Firenze contro Esseci Pallanuoto.

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie
Chiappa- Gasparini- Aguzzi- Robboni- Sassaroli- Giampaoletti - Di Martino -Canari- Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli- Piermartini. Allenatrice sul piano vasca: Stefania Giuliani
PARZIALI: 2-4 ;3-6; 6-2; 1-7
MARCATRICI: Robboni 6- Gasparini 4- Canari 3- Dolciotti 2 - Aguzzi 1- Sassaroli 1- Giampaoletti 1- Regnicoli 1



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2024 alle 21:15 sul giornale del 23 maggio 2024 - 248 letture






qrcode