x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Chiaravalle: sabato pranzo sociale Pd con l’europarlamentare Camilla Laureti

1' di lettura
146

da Partito Democratico Chiaravalle


Sabato 25 Maggio sarà presente a Chiaravalle l’europarlamentare e candidata nella lista del Partito Democratico Camilla Laureti.

Il programma di vista è molto intenso: sono previsti incontri con le rappresentanze sindacali per discutere delle questioni occupazionali nel settore industriale e agricolo. Inoltre, la candidata visiterà in tarda mattinata la Casa Natale di Maria Montessori, la Manifattura Tabacchi e la nuova sede del circolo PD in Piazza Mazzini recentemente ristrutturato.

Parteciperà poi al pranzo sociale del PD Chiaravalle che si terrà presso l’Isola, alla quale parteciperanno simpatizzanti e iscritti da tutta la Regione, tra i quali la consigliera regionale Manuela Bora e Maria Grazia Camilletti, autrice del libro “Avevo un lavoro andato in fumo. Le sigaraie di Chiaravalle raccontano: storie di vita e di lavoro”. L’impegno per la parità di genere, il lavoro, le lotte femministe, la figura di Maria Montessori (di rilevanza europea e internazionale) saranno al centro di questa importante tappa della campagna elettorale per le elezioni europee.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 17:09 sul giornale del 24 maggio 2024 - 146 letture






qrcode