x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Meme coin in crescita: la presale di SEAL supera i 2 milioni di dollari, mentre BONK cresce del 20%

3' di lettura
16

di Redazione


Nuova fase positiva per le meme coin, con i trader sempre più interessati alla presale di Sealana e ai token della blockchain Solana.

Il 2024 continua a rivelarsi un ottimo anno per le meme coin, già in crescita da marzo e aprile.

Con un valore combinato di quasi 53 miliardi di dollari e 4,5 miliardi in volumi di trading spot nell'ultimo giorno, la mania delle meme coin sembra essere tornata.

La nuova fase positiva è stata generata dal recente ritorno della leggenda di Reddit, Roaring Kitty, su Twitter.

Dogecoin, Shiba Inu e Pepe che hanno registrato guadagni superiori al 6%. Book of Meme ha goduto di una crescita del 5%, arrivando a 0,01215 dollari, mentre Floki è aumentato del 16%. Anche il token Brett ha registrato un aumento, del 25% e arrivand o a 0,05128 dollari.

In questo clima positivo, la presale di Sealana ha superato i 2 milioni di dollari, continuando a crescere e preparandosi a un lancio molto promettente.

VAI ALLA PRESEALE DI SEALANA

BONK può continuare a crescere?

Spesso considerata la Dogecoin di Solana, Bonk ha registrato un notevole aumento negli ultimi sette giorni, confermando l’interesse dei trader per le meme coin basate su questa blockchain.

Il token, aumentato del 40%, al momento ha un valore di 0,00003279 dollari. Questo risultato ha portato i trader a interessarsi anche ad altre meme coin di Solana come SEAL.

I titolari di Bonk possono dirsi soddisfatti della crescita del token nell’ultima settimana. La tendenza rialzista della meme coin è iniziata lunedì scorso, dopo aver toccato il supporto intorno a 0,0000215 dollari. In seguito BONK è salito fino a domenica, per poi ritracciato di circa il 13% pur mantenendo un aumento costante.

L’asset ha superato la sua media mobile esponenziale (EMA) a 50 giorni sul time frame di 4 ore, utilizzando il livello come supporto questa mattina.

Il volume di trading spot per BONK nelle ultime 24 ore sono cresciuti del 161%, suggerendo che il momentum di acquisto potrebbe continuare.

Sealana supera i 2 milioni di dollari

Mentre i meme coin consolidati stanno crescendo, il nuovo progetto basato su Solana sta attirando i trader alla sua presale.

Sealana si basa sul tipico stereotipo del trader “degen”, pigro e sovrappeso. Infatti, la mascotte di Sealana è una foca ispirata all'iconico "World of Warcraft Guy" della serie animata South Park.

Il token non ha alcuna utilità e non permette ai titolari di fare staking, ma nonostante tutte le previsioni, la sua presale sta andando a gonfie vele, raccogliendo più di 2 milioni di dollari.

Inizialmente disponibile solo per l’acquisto tramite wallet compatibile con Solana, il token SEAL si può attualmente comprare anche con ETH, BNB, USDT e carta di credito. Il valore attuale del token SEAL in presale è di 0,022 dollari.

SEAL sembra aver beneficiato dell'aumento di interesse per le meme coin di stampo classico, con diversi influencer del settore crypto che lo stanno promuovendo come una delle migliori criptovalute da comprare in questo momento.

Ad esempio, lo YouTuber ClayBro ritiene che il token abbia un potenziale di crescita del 10x. Il suo collega Jacob Bury ha dichiarato che SEAL è la "migliore criptovaluta da comprare ora" nel segmento delle meme coin.

I pareri di analisti e influencer hanno portato a una crescita significativa nella community Telegram di Sealana, dove il team di sviluppo interagisce frequentemente con i trader.

L'estetica divertente e il supporto degli influencer hanno portato SEAL sotto i riflettori, rendendolo uno dei token più promettenti della blockchain Solana.

VAI ALLA PRESALE DI SEALANA



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-05-2024 alle 07:35 sul giornale del 24 maggio 2024 - 16 letture



qrcode