x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Sabato convegno dal titolo "L'onore d'Italia"

1' di lettura
328

da Organizzatori


Sabato 25 Maggio 2024 presso il Circolo Cittadino di Jesi - Sala del Lampadario alle ore 10:00, si terrà il convegno dal titolo "L'onore d'Italia", organizzato dalla Responsabile provinciale del Dipartimento di FdI "Rapporti con le Autorità Militari", Sig.ra Daniela Laura Giacani, con la collaborazione del locale Circolo di Fratelli d'Italia.

Interverranno la Senatrice Elena Leonardi, l'On. Stefano M. Benvenuti Gostoli, l'assessore Reg.le Goffredo Brandoni ed il Consigliere Reg.le Marco Ausili.

Porterà il suo saluto Carlo Ciccioli, candidato alle elezioni europee per la circoscrizione Centro Italia.

Interverranno sull'argomento, per raccontare la loro testimonianza, il Gen. di Corpo d'Armata (ris.) Rosario Aiosa, il Gen. di Brigata (ris.) Tito Baldo Honorati, il Capitano di Fregata (ris.) Claudio Gregorini ed il dott. Giovanni Ricci, figlio dell'Appuntato dei Carabinieri Domenico Ricci, appartenente alla scorta dell'On. Aldo Moro.

Con questo evento si intende porre l'accento sullo spirito di sacrificio, di abnegazione e sul valore che caratterizza il personale militare nell'espletamento delle proprie funzioni e nella partecipazione alle varie missioni internazionali, volte a garantire la sicurezza e la pace.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2024 alle 11:59 sul giornale del 25 maggio 2024 - 328 letture






qrcode