x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: prosegue la serie di vittorie della giovane formazione gialloblù in rosa

2' di lettura
90

da Team Marche Nuoto


Domenica alla piscina Nannini di Firenze, alla presenza di un nutrito gruppo di fiorentini e qualche tifoso di Moie, sempre pronto a sostenere le ragazze, si è giocata la XI giornata del campionato di serie B.

Le ragazze del Team Marche pallanuoto Moie hanno incontrato la Esseci Nuoto di Calenzano, attualmente quarta in classifica che si giocava la possibilità di accedere ai play off.

Le nostre atlete, guidate dalla coach Stefania Giuliani, pur sapendo di dover affrontare avversarie con una prorompente fisicità, pronte a giocarsi il tutto per tutto per cullare ancora il sogno della A2, non si sono risparmiate, meritando di vincere con uno schiacciante 15 a 10 mettendo così al sicuro l’accesso ai playoff con ben tre giornate di anticipo!

Le ragazze di Moie, prive di Di Martino, hanno iniziato la partita con il pareggio del primo tempo, aumentando man mano la differenza reti, segnando sia su azione che su rigore!

La coach Giuliani sempre più felice per i risultati raggiunti commenta :- Con questa vittoria abbiamo guadagnato l’accesso matematico al playoff a tre partite dalla fine della stagione regolare: un risultato mai ottenuto prima, un campionato ad unica via. Cresciamo e miglioriamo partita dopo partita, ci alleniamo tutti i giorni con la voglia di fare sempre meglio. Mi sento di fare un grande applauso alle mie ragazze che stanno davvero dimostrando di valere molto!

Le ragazze del Team Marche Pallanuoto hanno mostrato ancora una volta di avere stoffa e di essere capaci di vincere contro avversarie fisicamente forti e determinate. Dopo la faticosa vittoria, tutte a festeggiare con un bel…gelato di squadra!

Le ragazze aspettano i loro sostenitori a Moie domenica 2 giugno alle 11:30 quando incontreranno l’Etruria.

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie

Chiappa- Gasparini- Aguzzi- Robboni - Sassaroli - Giampaoletti – Bruschi- Canari -Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli - Piermartini

Allenatori sul piano vasca: Michele Dolciotti - Stefania Giuliani

PARZIALI: 3-3; 1-4; 3-3; 3-5

MARCATRICI

Gasparini 5-Robboni 4- Canari 3- Aguzzi 1-Sassaroli 1-Dolciotti 1





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2024 alle 09:51 sul giornale del 29 maggio 2024 - 90 letture






qrcode