x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Castelplanio: Simone Cola dopo la sconfitta alle urne, "Orgogliosi del percorso fatto, questo è solo l'inizio"

1' di lettura
250

Da Castelplanio Libera


Cari cittadini di Castelplanio, la campagna elettorale si è conclusa e i risultati sono ormai ufficiali. Sebbene la nostra lista "Castelplanio Libera" con il candidato sindaco Simone Cola non abbia ottenuto la vittoria, siamo orgogliosi del percorso fatto insieme.

Sapevamo in partenza che non sarebbe stato una sfida facile, visto che a Castelplanio sono 40 anni che si vota sempre la stessa forza politica con percentuali bulgare, ma la nostra squadra di 12 candidati, insieme al capogruppo Samantha Micucci, ha lavorato con coraggio e passione, proponendo un'alternativa per la comunità perché siamo fermamente convinti che l’alternanza è l’essenza della democrazia.

Vogliamo congratularci con il nuovo sindaco Giuseppe Montesi e augurargli un mandato di successo e di proficuo lavoro per i prossimi cinque anni. Ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori per la fiducia e l'entusiasmo dimostrati. Anche se non abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato, continueremo a impegnarci per Castelplanio, perché crediamo fermamente nella nostra visione e nei valori che ci hanno guidato. Questo è solo un punto di partenza. Stiamo già costruendo la squadra che andrà all’opposizione e continueremo essere una voce sempre più attiva e presente, sempre pronti a collaborare per il bene comune.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 18:38 sul giornale del 11 giugno 2024 - 250 letture






qrcode