contatori statistiche




...

Si ferma qui la serie positiva di Clementina 2020, che di fronte alla prima della classe non riesce ad esprimere il suo miglior gioco e viene sopraffatta, ma non umiliata, da una formazione che ha dimostrato di meritare ampiamente il primato in classifica.







...

L’ assemblea dei Soci del Circolo Cittadino di Jesi, riunitasi martedì 31 gennaio presso la “Sala Televisione”, ha nominato quale nuovo presidente il Dr. Paolo Crognaletti che succede così all’ Avv. Gianluca Mucelli rimasto in carica per 10 anni.



...

L'11 febbraio si celebra la Giornata delle ragazze e delle Donne nella Scienza. La Giornata, istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel dicembre del 2015 al fine di riconoscere il ruolo fondamentale che le donne e le ragazze svolgono nel campo della scienza e della tecnologia, costituisce un'opportunità per promuovere nei loro confronti pieno ed equo accesso e partecipazione agli ambiti scientifici.











...

Dopo il successo delle passate edizioni ritorna casa Sanremo con la sua sezione culturale nell’ambito della manifestazione canora del festival Internazionale della canzone italiana. Si rinnova diventando un centro di produzione radio-televisivo. Gli Studios, allestiti in ogni area del Palafiori, a pochi passi dal Teatro Ariston di Sanremo, saranno in collegamento con tutte le stanze della Casa e che a loro volta si trasformeranno in studi televisivi per ospitare conferenze stampe, premiazioni e appuntamenti culturali.


...

L’adozione e l’approvazione di piani urbanistici attuativi rientra nelle prerogative dei Comuni. I poteri esercitati dal Comune di Jesi in materia di assetto del territorio con la variante urbanistica all’interporto sono pertanto pienamente legittimi e l’arch. Dario Garcia Tomellini, in relazione alla dedotta qualità di autore del progetto originario del centro intermodale, non è titolare di una posizione giuridica soggettiva qualificata che lo legittimi alla contestazione.