Criptovalute
Uno dei nuovi token più interessanti del 2023 - Bitcoin BSC - continua a raggiungere importanti traguardi nella sua fase di prevendita. In un breve lasso di tempo, ricordiamo che la prevendita è partita lo scorso 5 settembre, il token ha già raccolto circa 5 milioni di dollari nella sua ICO, superando il soft cap e puntando dritto all'hard cap.
di Redazione
Manca sempre meno al lancio sui più importanti exchange tier-1 e la prevendita eccezionale ottenuta da Wall Street Meme non sembra arrestarsi. Numeri da capogiro che sfiorano i 30 milioni di dollari e un larghissimo seguito che vanta personaggi illustri come Elon Musk che ha spesso interagito sul profilo X del progetto, ma anche tanti addetti del settore che hanno accolto con ottimismo ed entusiasmo il progetto.
da Roberto Migliore
Mentre il mercato delle criptovalute continua a subire cambiamenti, il 2023 ha visto la rinascita della popolarità delle meme coin storiche e la crescita di quelle nuove, che stanno catturando l’attenzione degli appassionati di criptovalute. In questa guida, parleremo di alcune delle nuove e più calde meme coin che stanno generando entusiasmo e divertimento nel mondo della blockchain.
da Roberto Migliore
Ora è ufficiale ciò che molti già sospettavano e soprattutto speravano. La Federal Reserve degli Stati Uniti non alzerà ulteriormente i tassi di interesse. Questa decisione avrà l'effetto desiderato sul mercato delle criptovalute e farà salire di nuovo i prezzi delle crypto più grandi per capitalizzazione di mercato?
da Roberto Migliore
Negli ultimi due mesi, l’ecosistema Bitcoin ha vissuto un periodo di forte calo, con una decisa riduzione del suo valore sul mercato. I motivi principali sono stati la crescente regolamentazione da parte di alcuni paesi, la concorrenza di altre criptovalute più innovative e la scarsa fiducia degli investitori.
da Roberto Migliore
Gli investitori cripto si stanno affrettando verso una nuova prevendita, sperando che possa segnare l'inizio di qualcosa di nuovo nel mercato delle criptovalute. La prevendita e il progetto in questione sono Bitcoin BSC (BTCBSC). Si tratta di un nuovo progetto rivoluzionario che mira a portare l'asset più importante del mercato sulla rete BSC.
da Roberto Migliore
Nell’ultimo mese il mercato delle meme coin ha avuto l’andamento di un chiaro top loser se si guarda a Shiba Inu (SHIB). La moneta ispirata al cane giapponese ha perso circa il 5,5% del suo valore nell’ultima settimana, dopo un’estate comunque non entusiasmante, con un calo che aumenta al 20% se si guarda all’ultimo mese.
da Roberto Migliore
KASPA è una criptovaluta proof-of-work (PoW) che implementa il protocollo GHOSTDAG come tecnologia sottostante. Si tratta di un particolare tipo di blockchain che riconosce i blocchi creati da nodi che hanno deviato dal protocollo di estrazione. Ciò garantisce una struttura complessiva affidabile della rete.
da Roberto Migliore
In un importante sviluppo che ha suscitato l'interesse della comunità delle criptovalute, Collin Brown, un ricercatore blockchain che collabora con diverse piattaforme di notizie sulle criptovalute, ha recentemente sottolineato le dichiarazioni di Jay Clayton, ex presidente della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.
da Roberto Migliore
Pepe Coin (PEPE), nonostante la performance straordinaria dal suo lancio, non naviga in buone acque: si è ipotizzato perfino un tentativo di rugpull del team. In termini di possibilità di crescita, al momento ci sono diversi analisti che insistono sull'acquisto di altre due meme coin: Wall Street Memes ($WSM) e Sonik Coin ($SONIK).
da Roberto Migliore
Quando si parla di rendimenti nel mondo delle criptovalute, di solito si fa riferimento ai grandi nomi. Non c'è dubbio che le top coin abbiano compiuto rally impressionanti per arrivare dove sono oggi. È indiscutibile che, parlando di qualsiasi tipologia di investimenti, sia una buona idea puntare anche sui grandi player.
da Roberto Migliore