Jesi in rima




...
Elvio e Lina si preparano per andare al mare a godersi una giornata di sole e relax, ma i preparativi sembrano più difficili del previsto.... Buona lettura con una nuova divertente scenetta estiva di Marinella Cimarelli. A proposito, non dimenticate l'appuntamento in piazza della Repubblica giovedì 26 luglio, alle ore 21,30, con la partecipazione di Marinella e Graziano Fabrizi, in arte Figaro, allo spettacolo finale Go Talent.



...
Nuovo componimento di Marinella Cimarelli, per l'appuntamento settimanale con la rubrica di poesia Jesi in Rima, anche stavolta "meno giocoso".





Edizioni Vivere
Le tue notizie sui quotidiani Vivere
su http://vivere.biz/comunicatistampa trovi tutte le informazioni su come inviare comunicati stampa...
Edizioni Vivere
Accesso universale
Con il tuo username e la tua password puoi accedere e commentare su tutti i quotidiani "Vivere"!...




...
Marzo è davvero un mese un po' pazzo dal punto di vista del meteo..e ce lo ha dimostrato facendo il suo ingresso con Burian e la neve.. Marinella Cimarelli ha scritto per questo un'altra divertente poesia: buona lettura!









...
'Aria Natale' è l'ultima nuova poesia di Marinella Cimarelli: con l'8 dicembre si apre ufficialmente il conto alla rovescia e le famiglie jesine sono alle prese con gli addobbi natalizi....






...
Nuovo appuntamento della settimana con la rubrica Jesi in Rima ed un nuovo componimento inedito della poetessa Marinella Cimarelli.





...
Il tempo è instabile e basta poco per beccarsi un raffreddore, soprattutto se si è avanti con l'età. Poi occorre curarsi..Ma sarà l'unica compressa utile..? Buona lettura con questa simpatica poesia di Marinella..

...
Anche quest'anno è passato San Settimio, Marinella Cimarelli è andata alle tradizionali Fiere, un tuffo tra le bancarelle e puntuale la rima... Buona lettura!

...
Il mancato uso della freccia, frecciatine di due automobilisti che litigano per strada. Finché non arrivano i carabinieri a rimettere ordine...Nuovo appuntamento con Jesi in Rima e la fantasia di Marinella Cimarelli.