Quantcast

Vivere con stile

...
Dopo un’estate di chiome al vento e code di cavallo pronte a sfidare la salsedine e la brezza marina, siamo pronte a darci un taglio. Saranno ben felici i nostri coiffeur, che potranno finalmente lasciarsi ispirare dalla loro creatività, regalandoci un autunno di tagli cool e comodi, e insieme, garantirci un look sempre alla moda e sofisticato.




...
Care lettrici, l’estate sta per salutarci, ed ecco che arriva quel momento tanto temuto, in cui non sappiamo come vestirci, tipico di ogni fine stagione. Se da una parte avvertiamo ancora quel caldo torrido durante il giorno, dall’altra, quando si fa sera, iniziamo a sentire anche quell’ aria frizzantina che ci fa venire voglia di coprirci un po'.


...
“L’ estate sta finendo … un anno se ne và..” così cantavano i Righeira, ebbene sì, quando si avvicina la malinconia di agosto, degli ultimi giorni di vacanza da assaporare, di tintarella e del profumo del mare. La fine dell’estate è dura da sopportare, soprattutto considerando che a volte arriva decisamente tardi e se ne va prima del previsto. Il sole e le giornate lunghe scaldano l’anima, favoriscono il buon umore e ci permettono di tirare fino a tardi accompagnati da magnifici cieli stellati.

...
Spopola sui profili delle influencer più famose e personaggi pubblici, da Chiara Ferragni a Giorgia Palmas, a Federica Panicucci, il ritorno della moda anni 70. La ritroviamo prorompente, hippy, colorata in tutte le vetrine di quest’ anno. Questa tendenza vintage, ha portato con sé, il ritorno all’uncinetto.


...
Alzi la mano chi almeno una volta nella vita, è stato colto da quell’ irrefrenabile desiderio di mangiare, quell’ impulso incontrollabile di aprire il frigo o la dispensa, per spazzare via tutto ciò che offre. Noi donne, spesso, giustifichiamo i nostri appetiti compulsivi o alla carenza d’affetto, o ancora più spesso ai nostri giorni rossi.

...
Finalmente l’estate è arrivata e con sé, ha portato tanta voglia di vacanze, relax e divertimento. Dopo un lungo countdown, è giunto il momento di prender trolley e beauty case, e partire per la nostra fuga dalla città. Insieme alla voglia di staccare la spina, però, come tutti gli anni, torna anche la classica ansia da preparazione della valigia.

...
Quante volte ci è capitato di notare come lo stesso rossetto appaia in maniera diversa su di voi e su di una vostra amica, oppure andando a fare shopping, vi siete mai chieste come mai quella giacca color verde petrolio, doni perfettamente a vostra zia e su di voi è particolarmente cupa? Oppure quel tubino color rosa pesca dona alla nostra vicina un’aria cosi raffinata ed elegante, mentre a noi fa effetto vintage?


...
Ogni giorno con sacrificio e costanza, on line, in palestra, all’ aperto, in piscina, immersi nella natura, dedichiamo parte del nostro tempo ad allenare il nostro corpo, per mantenerci in forma. . Passiamo minuti, ore nel web, in cerca di qualche esercizio miracoloso, che sconfigga ogni forza di gravità, mesi di palestra, personal trainer, sudore e dedizione…




...
Care amiche, nel mondo della Moda per essere una vera “Lady”, non sempre basta avere sangue blu o appartenere ai più nobili dei casati. Esistono delle vere e proprie regole di Bon Ton, studiate come sacre scritture dai Fashion Stylist, che di certo non si fanno scrupoli ad inserire un’outfit nella tanto temuta black list.






...
Non finirò mai di decantare l’universo femminile con tutte le sue sfaccettature, un pianeta di emozioni, di forza, grinta, caparbietà, ma c’è qualcosa che stona nel nostro meraviglioso mondo tutto rosa, un sentimento che ci rende fragili, insicure che ci spoglia dalle vesti di super eroine: l’invidia.

...
Care amiche eccoci qui, diamo il benvenuto alla primavera, finalmente le giornate si allungano, il clima si fa più mite e la natura si risveglia, ah non c’è rinascita più bella, ma dietro tutta questa poesia, si nasconde anche uno dei momenti più temuti dell’ anno, il tanto odiato cambio di stagione del nostro armadio.


...
Oggi giornata in giallo per tutte noi care Donne, noi che ci aspettiamo di ricevere mazzi di profumate mimose, noi che se non abbiamo un galantuomo che ce ne fa dono le andiamo a cercare tra i rami dell’ albero del vicino, noi che amiamo così tanto essere festeggiate, si siamo noi presenti anche quest’anno, a richiamare l’ attenzione, a dire noi esistiamo ed abbiamo un valore.