contatori statistiche

Vivere con stile


...
Ritorno alla grande, per un super classico, in questa stagione autunno inverno 2022/23. In una veste più contemporanea e sofisticata, la giacca di velluto, non può mancare nel nostro guardaroba.



...
Se è vero che ognuno di noi, è contributo importante per questa terra, oggi vorrei gettare la mia piccola goccia nell’oceano, per fare questo, ho scelto delle parole non farina del mio sacco, ma, così intense ed illuminanti, da volerle condividere con tutti voi come augurio di pace e di buone feste.


















...
Quante volte nella vita ci è capitato di sentirci le protagoniste del film lo Smemorato di Collegno, o peggio ancora, precocemente entrate nel vortice dell’alzheimer. Allarmiste o meno, spesso quando la memoria ci abbandona, entriamo in un "mood" di panico e ansia.

...
L’estate è la stagione più bella dell’anno, della pelle dorata, degli apertivi al tramonto, e delle tanto desiderate vacanze. La cornice perfetta per rilassarsi e staccare la spina. Al di là della prova costume, che potrebbe essere più o meno traumatica, c’è un altro pensiero che affligge la maggior parte di noi donne, i capelli.









...
Per riappropriarsi del proprio corpo, molte donne, comprese le star, hanno deciso di non indossare più il reggiseno. Ultimamente, si è sempre più diffuso, il pensiero che il seno libero, stia meglio e resti anche più in forma. Il movimento "No Bra Trend", tutto al femminile, rivendica la libertà di dire addio al reggiseno.